Qual è il tuo dolce preferito 🍰?

Attachment image

14 risposte

Classificazione
  • Anya
    Lv 7
    3 mesi fa
    Migliore risposta

    Non so scegliere! Forse la crostata con crema di mascarpone e copertura di cioccolato bianco...oppure il tiramisù ma deve essere molto cremoso e non alcolico!

    Se intendi come pasticceria direi i bignè alla nocciola o i cestinetti alla crema!

    • pepper
      Lv 7
      3 mesi faSegnala

      Grazie a te per aver partecipato :) e a tutti per le risposte :-)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • i semifreddi           

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    a me piace il tiramisù

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    La torronata.................

    Attachment image
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ..................

    Attachment image
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 mesi fa

    Quella che hai postato. 

    Torta al cacao, al massimo con qualche variante

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    Tiramisù e torta di cioccolato

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    Tiramisù, e torta Sacher. Anche se in genere amo qualsiasi dolce.

    Aggiorno: dimenticavo la frutta di Martorana, il dolcetto tipico siciliano della festa dei morti che viene preparato con pasta di mandorle e zucchero o miele. Ne mangerei a palate. Mi piace da morire.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    Paste dolci ripiene di crema o pezzi granellati di pistacchio. Anche il gelato al pistacchio.

    Attachment image
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    direi la fiamma al cioccolato o la torta sacher.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.