Esistono persone che odiano la natura e le sue creazioni? Come le piante, gli alberi, e tutto ciò che ne concerne?

A me ad esempio non dicono niente. Come non dicono niente i laghi, la montagna ed il tramonto.

8 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

io invece sono al contrario: odio la gente, sia quella grezza e ignorante, rozza e incivile, sia quella normale, quella perfetta, quella super chic e ancora peggio radical-chic. tutto di loro mi da fastidio dal loro conformismo alla loro inconscia ipocrisia. La natura e gli alberi e tutto ciò che ne concerne invece non la odio, perchè almeno dice la verità. La verità è che questo è un mondo competitivo dove vince il più forte, e la gente quella merdòsa che pur di farti le scarpe al lavoro, pur di cagàrti in testa per arrivare prima di te accoltellerebbe sua madre,  lo nega spudoratamente....

fidati compare, la natura non ti mente, quello strònzo del tuo collega che sparla di te al direttore per metterti in bella mostra gettandoti nella mèrda invece si, non fidarti mentre prendete il caffè insieme si scervella su come fòtterti per proseguire da solo.

ii

• Paolo
    Lv 7
    1 mese fa

OGNI TESTA E' UN'USANZA. MA LE TESTE VUOTE SONO DIFFICILI DA RIEMPIRE............!!!!!!!!!

• 1 mese fa

Allora hai dei problemi, i laghi di montagna sono il top, peccato per l'acqua fredda, se no sai che figata.

• 1 mese fa

Storicamente tutte le cose che hai citato non hanno mai parlato anche perché non possiedono un apparato respiratorio ed un apparato fonetico.

Ciò non toglie che la natura e tutte le cose che hai citato possano determinare delle sensazioni e dei sentimenti negli uomini, che, sono certo, anche tu avrai provato.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

goku per fare la genkidama  prende una minima parte di energia dalla natura  alberi piante sole cielo sono importanti io ci credo all'energia sferica alzo le mani in cielo

• R
    Lv 7
    1 mese fa

Come si fa a odiare la natura,  ogni luogo è  bello, mare, montagna, campagna.

Se ti soffermi a osservare anche la minima cosa vi troverai la perfezione, quella che non c'è  nel genere umano.

• 1 mese fa

Quelli sono solo degli scemi come si fa ad odiare il pianeta in cui abiti? Se proprio non gli piace che si trasferiscano sulla Luna!

• 1 mese fa

sono persone insoddisfatte

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.