Anonimo

perché i giochi per playstation al game stop li valutano tipo solo 1 euro o 2 euro?

ho dato gta sant'andreas me l'hanno valutato solo 2 euro, era meglio che me lo tenevo

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 mesi fa
    Migliore risposta

    Sono ladri al game stop non darli più a loro

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    Perché ci devono guadagnare sopra

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    sono i giochi per la playstation 2 oppure i giochi usati per la 3 che costavano 15-20 euro,dopo anni li rivendono adesso a 0,50 cent,1 euro,2 euro

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 mesi fa

    Pensa che a me un gioco che 1 mese prima mi hanno venduto a 40€ dopo un mese me lo volevano pagare 7€, me lo sono tenuto e non sono mai più andato da gamestop.

    Se i giochi li vuoi vendere, vendili online, altrimenti tienili.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Lu
    Lv 6
    4 mesi fa

    Perché molti valgono poco e comunque ci devono guadagnare 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 mesi fa

    Successa stessa roba anche a me e quindi ho preferito tenerli

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    perchè se non ci fossero i fessi come camperebbero i dritti? 

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.