Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 1 mese fa

Ogni volta che penso al mio ragazzo piango, però non riesco a capire il perché...?

Aggiornamento:

Circa due settimane fa lui mi ha lasciata perché non ci vedevamo spesso e lui stava male, però dopo qualche ora ci siamo visti e abbiamo parlato e siamo tornati per riprovarci, però io mi sento cambiata da quando ci siamo lasciati...ho l’impressione che non sono più la stessa, io lo amo un sacco e anche lui ama me però non so

Aggiornamento 2:

No, non ci siamo lasciati male, solo che noi abbiamo passato quasi ogni giorno insieme e ora che è iniziata la scuola non ci vedevamo più con la stessa frequenza e lui stava male perché mi sentiva lontana

4 risposte

Classificazione
  • m
    Lv 6
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Noto una punta di orgoglio definita anche nel tuo carattere leggendoti, ma piangi? Qualcosa di turba io lo so da un po....questa cosa SI ripresentata al infinito bisogna lavorarci e non sono perfetto che non so di cosa parli

  • 1 mese fa

    ma vi siete lasciati male?

  • 1 mese fa

    ti ha fatto del mael?

  • forse non ti dimostra l'amore che vorresti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.