Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 anno fa

Problema dei peli di un ragazzo gay ?

Allora parto dicendo che ho 16 anni quindi sono in fase di crescita ma dell'ombelico in giù, pure i piedi e le mani, ho troppi peli ma veramente troppi e sono come comportarmi perché stanno diventando un problema, perché sono passivo e ho troppi peli anche sui glutei. Non posso e non vorrei farmi una ceretta perché non vorrei rimanere senza nemmeno un pelo ma non voglio rimanere così peloso perché non mi sento bene con il mio corpo. Qualche consiglio su cosa fare?

4 risposte

Classificazione
  • 1 anno fa
    Risposta preferita

Guarda, il top è la ceretta comunque per iniziare sappi che col rasoio non fai danni.

Non è vera la storia che poi ricrescono il doppio, nel giro di qualche tempo ritornano esattamente come erano prima.

Solo inizialmente possono sembrare diversi perché il pelo al naturale ha una forma diciamo a "cono" con la base larga che si stringe verso la punta del pelo. Quando ti radi, crescere più duro e spesso perché parte dalla base.. tutto quí.

Puoi provare a raderti le gambe con un rasoio a 5 lame e un sapone cremoso. Tanto per iniziare.

Poi io so che esistono gli epilatori a luce pulsata, la gente si lamenta che tolgono i peli ma poi dopo un po' ritornano, o non funziona del tutto... Magari a te va bene per ridurli

• 1 anno fa

Usa il rasoio e raditi no? Anche io sono gay e peloso

• 1 anno fa

Accortaceli con la macchinetta dei capelli?

• Anonimo
    1 anno fa

boh........... 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.