11 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Io ho guardato l' inizio . 

La presenza di tutti quei conduttori TV l' ho interpretata come: "Da solo non riesco ad attirare pubblico".

Hanno intavoltato un discorso banalissimo, senza senso.

"Metti una giuria che giudica la giuria"... che cosa ti fa pensare che la seconda giuria sia più obbiettiva della prima?

La prima giuria potrebbe sbagliare e la seconda sostenere che ha fatto bene.

Allora dovremmo metterne una terza e non finisce più. 

Adriano ha cantato con difficoltà una canzone orribile, poi ha rivolto un attacco diretto al pubblico, che è assurdo.

Non vai in TV per litigare, perchè il pubblico non può risponderti a parole, ma se ne va.Dovresti ricordare che tutti i soldi che hai intascato nella vita (e sono tantissimi) te li ha fatti avere il pubblico.

Quando lui ha detto: "Ve lo do io un buon motivo per cambiare canale", io l'ho cambiato ed ho guardato per la milionesima volta "Gunny".

Lui conta sul fatto che le persone non sono mai capaci di compiere un' azione comune di protesta pacifica.Se TUTTI avessero cambiato canale, per lui sarebbe stata la fine totale.

Dopo una carriera straordinaria, sta chiudendo in maniera pietosa.

Fonte/i: www.facebook.com/marco.merani
  • mario
    Lv 4
    1 mese fa

celentano? a 90 anni suonati rompe ancora il càzzo alla gente che lavora e che fa fatica di arrivare alla fine del mese? a noi sempliciotti che amiamo la vita e la tv non la guardiamo perchè tutta spazzatura?

Ieri sera mi sono preparato un bel cesto di frutta, sono entrato nel letto alle 21 e mi sono guardato i pirati dei caraibi 2 e mi sono addormentato a metà film

• 1 mese fa

Ora fa ancora più schifo

• 3 sett fa

non sempre fa schifo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

ma no non fa schifo fa proprio càgare

• 1 mese fa

certo, perché è una persona arrogante, crede di essere divino, il Messia, e per questi motivi, non l'ho guardato 

• 1 mese fa

oramai e passato di moda

• 1 mese fa

La fiera del trash, come da tradizione Merdaset.

• 1 mese fa

Direi uno schifo raffinato. Mi stupisco di quante persone hanno conosciuto Celentano grazie a Adrian. Soprattutto quelle giovini, non che io non lo sia. Però ti posso garantire che ciò che fa Celentano non è nuovo (Parlando al passato per lui, che già queste cose le faceva). La serie è quel che è, però almeno è un tentativo per realizzare un qualcosa di "italiano"... mmm.. :/

• 1 mese fa

Contro ogni aspettativa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.