Serena
Lv 7
Serena ha chiesto in Scienze socialiSociologia · 2 sett fa

Quanto ti rappresenta il tuo avatar 🥳?

Ciao a tutti 🌹

Aggiornamento:

È sparita la risposta di Allegrondo 😥

25 risposte

Classificazione
  • 2 sett fa
    Migliore risposta

    il suo personaggio ispira la vita che mi piacerebbe fare e che non ho.

    Nei suoi film è un tipo solitario, misterioso, affascinante, ma anche efficiente, dinamico,  diventa violento se viene provocato oltre misura.

    Riguardo l'aspetto fisico l'altezza, la costituzione, ora come ora  i capelli, mi sono cresciuti tanto e non ho voglia di tagliarli.

  • La mia bellezza sublime.

  • Il significato del mio avatar significa che non bisogna mai farmi incazzare...

    Attachment image
  • 2 sett fa

    Sono una divinità infernale e rappresenta tutto il mio splendore :)

    Attachment image
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Sono io quando andavo al liceo di Sunnydale.

  • Adam
    Lv 6
    2 sett fa

    Mi rappresenta molto, tutta la mia figaggine :)

    Attachment image
  • Lux aeterna luceat eis.

    È questo che volevi sapere?

    -

    Attachment image
  • E' la mia versione sexy :)

    Attachment image
  • Blu.
    Lv 7
    1 sett fa

    Abbastanza. Adoro i fiori e i colori ma il mio colore preferito è il rosso:)

  • 1 sett fa

    .......uhm........ e secondo te......?!?!?

    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

  • ho messo il mio avatar ed il mio nick per fare la guerra ai cattolici ipocriti, mi spiego meglio: odio a morte la gente che va in chiesa a pregare Cristo, ad inginocchiarsi e battersi il petto salvo poi, una volta usciti dalla chiesa, si mettono a fare schifo con il loro prossimo :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.