Amate il paradosso? Piove più a Milano che a Londra... ?

4 risposte

Classificazione
  • wanial
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    è cambiato tutto, Roma aveva qualche giornata di pioggerelle e piogge, adesso piove spesso e molto

  • 1 mese fa

    Non è vero

    Cmq la pioggia tante volte non è male

  • Marco
    Lv 4
    1 mese fa

    io abito a Milano e ogni tanto piove ma a Londra piove tutti i giorni... quindi ti dico Londra

  • Anonimo
    1 mese fa

    Oddio veramente ?😳

    Ma intendi solo in questo periodo o proprio in generale ?

    Però mi sembra strano Marco .....A Londra c'è pioggia quasi sempre

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.