Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaMatrimonio e divorzio · 4 sett fa

non voglio fare l'amante.?

Buongiorno, carissimi amici. pongo una domanda a cui so che mi lincerete. Sono stata l'amante di un uomo sposato per circa 2 anni, non vi dico le bugie che mi ha raccontato... dal cognome falso, al fatto che non era sposato, al cognome falso della moglie, a dove abitava, alla sorella ammalata di tumore(mentre mio babbo stava davvero morendo), mentre lui andava in vacanza con la sua famiglia.Inoltre ha pure avuto un secondo figlio e, nel frattempo, ha avuto anche un'altra donna... io ho scoperto tutto grazie al cielo e, sono riuscita a lasciarlo. Sono ancora un pò acciaccata, sono contenta di non aver rovinato una famiglia, e, sono sicura, lui lo rifarà prima o poi. Per altro sono pure andare a trovare sua mamma ... che scema che sono stata!!!!!!!!! una cretina stupida!!!!  NON FATE LE AMANTI NON NE VALE LA PENAAAA!!!!!! Ragazzi cosa ne pensate??

Grazie per chi leggerà questo mio post

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa
    Migliore risposta

Non c'è bisogna che tu dica di non fare le amanti. È risaputo che non conviene sotto ogni punto di vista, sopratutto per noi ragazze.. Quelle che intrecciano relazioni con uomini sposati o fidanzati, hanno una scarsissima stima di se stesse. Oltre ad essere un comportamento sciocco e disonesto, significa vivere giorno dopo giorno sperando che lui riesca a trovare un ritaglio di tempo da dedicargli quando non è con il proprio partner. Molti promettono che parleranno con la moglie/fidanzata e la lasceranno quanto prima, ma e' una cosa che slitta sempre da natale a capodanno e da capodanno a pasqua. Sono così ingenue da farsi usare e prendere in giro del continuo. Se capissero che ci sono molti uomini liberi che le rispettano come persone

• manda una bella lettera d'amore

• 4 sett fa

io dico sempre che chi gioca con i sentimenti di qualcun altro si merita la massima delle pene,perche' e' diabolico....detto cio' nel tuo caso sembra che eri all oscuro e ti ha pure mentito sul suo matrimonio ma alla fine cambia poco....spero che mentre lui viveva e bene (chiamalo scemo,aveva due o più donne) tu hai perso due anni della tua vita,precludendoti di incontrare una persona seria che ti ami e che voglia costruire qualcosa di serio nella vita insieme a te e questi due anni non te li rida' nessuno indietro.Massima peto,ripeto

• 4 sett fa

scusa, ma come hai fatto ad andare a trovare sua mamma, se lui è un bugiardo patologico? forse non hai colpa, forse sei stata gabbata, ma qualche domanda, dovevi pur fartela, o sei ingenua, che spero, o hai creduto a qualcosa che non esiste per tua volontà

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • m
    Lv 6
    4 sett fa

Conosco.una 10una di persone che fanno così sistematicamente e tanti che hanno la ragazza da un altra parte che sposeranno e fanno questo.....capita tantissimo ma vengono sempre beccati prima o poi. ....ma chi è sto scemo quanti anni avevi? questa cose più creano una brutta nomea alla donna soprattutto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.