Di quale personaggio si tratta 🤗?

Non è difficile...... anzi. Un indizio è determinante! 

Attachment image

9 risposte

Classificazione
  • 1 sett fa
    Migliore risposta

    Puškin?

    (Ho pensato a lui, visti i Moschettieri, perché si favoleggia - leggenda - che lui e Alexandre Dumas siano la stessa persona!).

  • 1 sett fa

    Maksim Gor'kij

    scrittore e drammaturgo russo

    Attachment image
    • https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20191111131908AASEWWi

  • Anonimo
    1 sett fa

    Fedor Dostoevskij.

  • 1 sett fa

    Non mi ricordo haha

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 sett fa

    Stavo pensando a garibaldi, ciao Michelle....ci tenevo a dirti che l'idea che ho di te, resta......indipendentemente se vuoi comunicare o no

  • Blu.
    Lv 7
    1 sett fa

    Ehm...non so che dire :))

  • 1 sett fa

    Nicola II  Romanov...

    • Non soffermati su Dumas. Cappa e Spada hanno un significato marginale.
      Soffermati sull'Accademia delle Scienze Russa. Proviene da li. 

  • Anonimo
    1 sett fa

    Che ne so. boh  

  • Serena
    Lv 7
    2 sett fa

    Alexandre Dumas? 😸

    • https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20191111131908AASEWWi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.