Serena
Lv 7
Serena ha chiesto in Scienze socialiSociologia · 2 sett fa

No! Non mi dire che in tutto questo tempo non ti sei affezionato a nessuno su answers?!? 😳?

Che tanto non ci credo. 🌹

29 risposte

Classificazione
  • 2 sett fa
    Migliore risposta

    Certo che si!!!!

    Sarebbe impossibile per una come me, che si affeziona anche ai sassi... 😁😁😁

  • Lo dico eccome, credici, ma possiamo trovare un accordo;

    Nutrire simpatia sì, ma la consapevolezza che non v'è un'interazione diretta non va mai trascurata.

    Penso sempre che uno dei cavalli di battaglia di Yahoo, quasi un social in vecchio stile, è che gli utenti possono comunicare tra loro costruendosi ed immaginando a piacimento la figura che sta dall'altra parte.

    Secondo me siete tutti rugosi, fetidi, e vi lavate poco.

    Ma per fortuna vi immagino come voglio (vedi allegato), ecco perchè continuo a rispondervi.

    .

    Attachment image
  • Anonimo
    1 sett fa

    Per fortuna no,ed e' meglio cosi

  • Sally
    Lv 7
    1 sett fa

    anche se ci sono poco, ci sono utenti che leggo volentieri se riesco a trovare le loro domande, per il poco tempo a disposizione, ne trovo per fortuna, mi piace la loro sincerità, il modo garbato di porre domande e quando ho un po' di tempo per cercarle ho piacere di rispondere, non sono molti, ma per fortuna ci siete

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 sett fa

    Quelli cui ero affezionato non si palesano più ... quindi per me answer ha perso ogni suo valore. Ormai gira una tipologia di persona che non mi aggrada. E' cambiato troppo, e come lo sentito io, lo avranno sentito anche loro. ogni tanto passo e entro, raramente, nella speranza d scoprire che uno di loro abbia fatto quello che ho fatto io, ma niente per adesso ... ma mi mancano quelle persone equel periodo quindi, a conti fatti si, ero molto affezionato a loro. 

  • Anonimo
    1 sett fa

    ma no assolutamente!!! utilizzo answer come se fosse il mio psicologo altro che fidanzato 

  • Anonimo
    1 sett fa

    Non sono sul sito da molto tempo e l'anonimato non aiuta ma nonostante questo ci sono utenti che apprezzo e che mi piace leggere. 

  • Anonimo
    1 sett fa

    certamente, per alcunie tanta tantissima

  • 1 sett fa

    Grazie, Serena, ti ringrazio per la tua domanda che darà modo alle answerine di poter esprimere il loro plebiscito nei miei confronti........

    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

  • Anonimo
    1 sett fa

    proprio no     

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.