●Che senso ha comprare il software e il codice di windows 10 se si può scaricare gratuitamente dal sito di microsoft.......?

e attivarlo gratuitamente con tantissimi codici disponibili online che sono funzionanti o software sviluppati apposta per attivare windows per sempre scaricabili ovunque e gratuitamente? 

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Non dare retta a questi imbecilli che ti dicono che rischi una denuncia perché non è affatto vero

  • Caìgo
    Lv 7
    1 mese fa

    Si vuol far passare una idea "babbea"  dove si che pensa che se lo fanno in tanti perchè non dovrei farlo anch'io?

    Già subisco delle ingiustizie, perchè dovrebbe importarmi se aziende che guadagnano miliardi perdono i "miei" pochi euro?

    Nel mondo del software, del web, ecc.... esistono già delle alternative gratis (....abbastanza gratis....) ai prodotti a pagamento. Utilizzare coerentemente quelli fa "tanto brutto"?

    Non aggiungo altro perchè, per esperienza, so che rischio di perdermi in chiacchiere inascoltate....

  • 1 mese fa

    Per lo stesso motivo per cui non andresti a "prendere gratuitamente" un televisore, o un pacchetto di patatine: si tratta di furto.

    Le persone hanno investito risorse e tempo per fornire un determinato prodotto, e considerato che su instantgaming l'edizione professionale stava a meno di 10 euro non stiamo parlando di programmi costosi come Autocad...

    • Vincenzo
      Lv 7
      1 mese faSegnala

      Capisci allora perché Bill Gates possiede più di 100 miliardi di dollari? Perché è un disonesto, ladro, protetto dalla cupola dei ricconi che opprimono il mondo.

  • Solo sostenendo l'originale i creatori possono creare meglio.E la versione gratuita ha annunci. Just to share a new website to download YouTube videos, https://youtufab.com. Or simply change "be" of "youtube" to "fab" in the link to download video or MP3 files from YouTube website directly.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    ma esistono licenze di windows a 15€, ma siete cosi tirchi in questa nuova generazione 

  • Lu
    Lv 6
    1 mese fa

    Allora che senso ha parlare e stare a problemi con gli altri, ammazzo tutti.

  • Anonimo
    1 mese fa

    Lo sai che rischi una multa salata e il sequestro del pc e le manette ai polsi? 

  • Anonimo
    1 mese fa

    Ho segnalato questa domanda a Microsoft attraverso apposito form.

    https://www.microsoft.com/en-us/howtotell/cfr/repo...

  • Anonimo
    1 mese fa

    E' illegale e potresti essere perseguito penalmente, perché è un danno all'azienda microsoft.

  • 1 mese fa

    Non ha senso, infatti, a meno che il produttore non dimostri di non aver ancora equilibrato i costi-ricavi. Noi tutti, ad un certo punto, dovremmo rifiutarci di rispettare il copy-right.

  • 1 mese fa

    Che se ti succede qualche problema poi non ti danno assistenza, che se c'è un problema di driver o simili poi te la devi pagare da solo, che potrebbero uscirti errori in continuazione, che tanto ti beccano perché sanno che quella chiave di licenza ce l'ha già qualcun altro, e che prima o poi ti connetterai a internet e Windows controlla l'autenticità della copia pirata.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.