Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaTesti · 3 mesi fa

Cosa pensate di Caparezza?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 mesi fa
    Migliore risposta

    Penso che sia uno dei pochissimi a dare un importanza al testo.

    Ormai i testi di oggi sembrano scritti da bambini.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • mi piace, è bravo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Superato anche lui, la canzone italiana ormai è finita! 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    lo adoro, mi sono sempre e mi piacciono tutte le sue canzoni

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 mesi fa

    Non è malvagio

            

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 mesi fa

    Compaesano di Anticonformistagirl 

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.