Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoManutenzione e riparazione · 4 sett fa

Esistono cassaforti praticamente inaccessibili per semplici ladri?

Mi riferisco a una cassaforte che non può essere aperta o scassata da un semplice topo d'appartamento perché magari il procedimento è troppo lungo e rumoroso per essere fattibile.

Esistono?

Se, si quanto costa una cassaforte di questo Tipo?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa

A mio parere la cassaforte per uso casalingo inaccessibile per il  semplice ladro o per il ladro professionista non esiste. Tutte in un modo o nell'altro possono essere violate. 

• Anonimo
    2 sett fa

Non credo dato che hanno rubato pure un dispositivo di antifurto sicurezza per la casa , dunque ....

• nn ho mai avuto 1 centesimo, nn esistono 

• Qualsiasi cassaforte non può essere scassinata dai "topi di appartamento" bensi da ladri professionali e ben attrezzati. Il topo d'appartamento prende la prima cosa che capita di valore e poi fugge, non sta a fermarsi perchè non ha tempo.

A parte che scassinare una cassaforte è proprio difficile anche per gli esperti, non per altro serve per tenere robe preziosissime e di valore.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

Assolutamente NO. Ma ti dò un CONSIGLIO. Metti il malloppo nella cassaforte, ad esempio una cassaforte a muro nascosta dietro qualcosa. Ma lascia in un posto facilmente accessibile e OVVIO(ad esempio cassetti della camera da letto o del soggiorno) dei soldi:non pochi ma nemmeno tanti ad esempio 200€. Nel 99% dei casi il ladro, avendo POCO TEMPO e sapendo che i soldi in genere la gente li tiene in banca, ruberà solo quelli!!

• mario
    Lv 4
    4 sett fa

ma le banche a che càzzo servono???

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.