Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 1 mese fa

Stanotte ho sognato l'arcangelo Gabriele e mi ha dato la missione di convertire le persone su answers entro natale che ne pensate?

3 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Fosse vero che hai incontrato il gigantesco e bellissimo Angelo Gabriele dagli ascolto!(possibile che si sia mostrato a te per questa causa?)...

  • Anonimo
    1 mese fa

    piuttosto banale, non aveva qualcosa di nuovo? e poi quanto ti paga per questo lavoro, lui fa nulla?

    a proposito, visti i suoi precedenti... qualcuno incinto di recente in famiglia?

  • Anonimo
    1 mese fa

    Che sei malato....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.