Perché tutti sfottono Keanu Reeves?

Secondo me la sua ragazza è carina, ma tutti dicono che è brutta , la gente vive in un mondo immaginario

9 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

     Una botta gliela darei volentieri 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Molte donne che la criticano sono invidiose: non essendo lei una modella, ma una donna dall'aspetto comune, pensano che potrebbero esserci state anche loro al suo posto. Quando invece ignorano che - sicuramente - ha un fascino, una personalità e un'intelligenza che possono solo sognarsi. E quella è la vera bellezza. 

    Per il resto, sono d'accordo con la risposta di Hisoka. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    La gente non ha un  cazzzo da fare.....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 sett fa

    Mr andersonnnnnnnnnnnnnn

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 sett fa

    io no di certo mi piace come attore, e la sua ragazza è carina

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    non io reevs è un grande

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Forse I capelli bianchi la invecchiano un pochink👌 e il fatto di trovarsi a uno come lui(sui 55 anni) ancora bello che ne dimostra si è no 40 non aiuta. 

    Però da qui a prenderla in giro ce ne passa

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Sara
    Lv 4
    1 mese fa

    perchè è un morto di fame che accetta di fare ogni càgata di film che gli propongono per pagare le bollette !

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Perché conta solo l'immagine, specie nel mondo dello spettacolo. La vita privata delle persone famose è spettacolo per l'essere umano medio e se qualcosa va fuori le loro aspettative allora ci si lamenta. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.