Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoImmigrazione · 1 mese fa

USA: razzismo verso i bianchi?

in America gli afroamericani sono molto violenti, in particolar modo verso i bianchi.

Nelle scuole americane è stato istituito il "no white day", dove nessun bianco può entrare a scuola.

Come mai si parla sempre di oppressione verso i poveri africani e mai di queste cose?

3 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Ah beh, precisando che comunque l'America sia già un melting pot che ha perso la sua vera razza (i bianchi sono europei, non americani), comunque sono a favore dei cittadini bianchi del paese in quanto europei.

    Da un americano bianco MAGA che conosco, ho sentito dire che gli afroamericani negli USA sono una vera e propria piaga. Sono prepotenti, soprattutto verso i bianchi, hanno quartieri enormi interamente loro dove i bianchi non possono entrare e col fatto delle armi legali possono facilmente aprire il fuoco.

    Tutti i rapper afroamericani che vanno di moda in Italia sono terroristi anti-bianchi e/o spacciatori. 

    Tu immagina di stare in America, tranquillo a un bar, e di venire accerchiato da un gruppo di "primati" pesanti 90 kg l'uno e con armi da fuoco o coltelli in tasca e di non poterli manco denunciare per questo. Io non mi sentirei al sicuro. 

    I buonisti vedono solo quello che vogliono vedere...

  • Anonimo
    3 sett fa

    il discorso e' molto complesso 

    mentre arrivano qui in italia dall africa solo dottori laureati e plurilaureati 

    ascolta cosa dice occhio al futuro o la boldrini 

    persone perbene che costruiscono e mettono in piedi ditte aprono officine meccaniche ed assumono migliaia di italiani  per raccogliere la frutta e lavorare sotto di loro ,,

    mentre in italia ci sono solo negri ricchissimi che portano benessere perche sono plurilaureati ed aprono richissime attivita import export per aiutare il made in italy 

    mentre in italia arrivano solo negretti pulitissimi ed onesti che aiutano la polizia ad indentificare i ladri italiani 

    chissa il perche non lo so in america sono stati portati solo negretti senza intelligenza 

    che non sanno lavorare e che non vogliono studiare ne lavorare 

    a los angeles  ci sono 40.000 senzatetto 

    come tu sai l'africa e' il continente piu avanzato tecnologicamente con un pil annuale  a due zeri ,, con un enessere proapite di circa 500.000 each 

    praticamente in africa non ci sono piu poveri quindi ,, son arrivati qui con il loro yacht  

    a portare benessere perche tutti i negri sono trooooooppo intelligenti 

    creano continuamente macchinari nuovi stanno facendo il tam tam che altro non e' il 6 g !!! una rete velocissima di comunicaione internet  tam tam 

     ora  guardati sto video  e capirai che nonnnnnnnnnnnnnnnnnn siamo tutti intelligenti ugali come i comunisi ci vogliono fare credere 

    ti posso mettere qua centinaia di filmanti di come e' distrutta l america ma sempre  occhio al futuro e boldrini diranno le bugie 

    https://www.liveleak.com/view?t=kdchZ_1572292185

  • Anonimo
    1 mese fa

    Tutto quello che va a discapito dei bianchi é considerato normale, stranamente

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.