La sigaretta elettronica è cancerogena?

Pongo questa domanda perché mi è  sorto da un po' questo dubbio: ma la sigaretta elettronica, se usata con liquidi totalmente privi di nicotina, è cancerogena? 

8 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa

Su una ricerca fatta da un'ente per la Salute,non ricordo il nome,c'era scritto che con le ricerche fatte è emerso che le sigarette elettroniche fanno meno male delle sigarette normali ma non sono innoque.Provocano meno danni ai polmoni ma c'è un forte sospetto che danneggi più organi...la cosa "divertente" è che a fine ricerca si legge:"...ci sono forti dubbi per la sicurezza della salute...per avere delle certezze bisogna aspettare i primi morti per poterne studiare gli effetti..."

quindi, aggiungo io,😂😂😂fuma fuma...fuma pure così possono studiare il cadavere per vedere che effetto fa,la sigaretta elettronica,sugli organi interni

👋Ciao Belli buona fumata chiccosa...

🚬💀

• Anonimo
    1 mese fa

Cancerogena non credo ma in ogni caso bene non fa...

• 1 mese fa

ti posso rispondere io visto che ho diversi negozi di sigarette elettroniche e mio fratello e un medico, allora io e mio fratello abbiamo avuto una discussione proprio su questo argomento ieri sera. La sigaretta elettronica non e cancerogena se ogni mese li combi la coil ma se non la cambi potrebbe esserlo, seconda cosa non è la sigaretta elettronica in se ma e il liquido che vai ad usare poi se non cambi la coil ancora peggio 

coil= resistenza

• 1 mese fa

Si alcune ricerche dicono cosi 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Cancerogena non credo però poco tempo fa si sono verificate una serie di morti in America legate proprio alle sigarette elettroniche.

• Anonimo
    1 mese fa

che merdàcce sono quelli che fumano ste robe di plastica?

• Nick
    Lv 7
    1 mese fa

non dovrebbe...

• Giulia
    Lv 6
    1 mese fa

Sì me lo ha detto mio cuggino

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.