Leo ha chiesto in Animali da compagniaGatti · 3 mesi fa

Un gatto può mangiare il cioccolato?

La mia gatta adora il cioccolato. secondo voi posso darglielo?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 mesi fa
    Migliore risposta

    Garfield mangia come un maialee sta sempre bene

    • Leo3 mesi faSegnala

      ahahahah è vero

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    Assolutamente no, le cose dolci fanno malissimo ai gatti e ai cani.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Nick
    Lv 7
    3 mesi fa

    no, è tossico per i gatti, ancora più che per i cani. la fortuna è che i gatti non percepiscono il sapore dolce, per cui non sono interessati...

    https://www.gcomegatto.it/gatti-non-possono-mangia...

  • 2 mesi fa

    Il cioccolato per cani e gatti è veleno (nel senso gli fanno malissimo) me lo disse una volta il veterinaio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 mesi fa

    NOOOOOOOOOOOOOO

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • R
    Lv 7
    3 mesi fa

    No, assolutamente no.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    NO NON DARGLIELO! Lo può anche ammazzare!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • mario
    Lv 4
    3 mesi fa

    al mio fiocco ogni tanto glene davo dei pezzetti e non ha avuto problemi, ma è meglio non dargli cioccolato, meglio pezzi di carne scottati alla fiamma

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.