Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 1 mese fa

Può una ragazza di circa 20 anni perdere il bambino (di 3 settimane) a causa dello stress psicologico e dei maltrattamenti fisici?

Intendo insulti pesanti, liti, prese per i capelli e schiaffi (niente pugni alla pancia)

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Answer non è per la risoluzione dei problemi della realtà, ma serve a creare una realtà problematica virtuale e a dare delle risposte altrettanto virtuali ai problemi totalmente inventati....

  • m
    Lv 6
    1 mese fa

    Chi ti fa questo ti salvo.io

  • 1 mese fa

    Assolutamente sì

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.