albe ha chiesto in Politica e governoEsercito · 3 mesi fa

perché le guerre esisteranno sempre?

8 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa
    Migliore risposta

    purtroppo la deficienza è sempre esistita. non ci puoi fare niente.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 mesi fa

    Perché non hanno le p@aale per aprire i campi di sterminio contro i criminali, furbetti, egoisti e chi danneggia la collettività

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    Per guadagnare più soldi con le armi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    In tema di guerre, il premier inglese W. Churchill soleva dire: "Finché esisterà il mondo esisteranno le guerre"...il Mondo è grande e pensare di poter mettere tutti d'accordo, non è da umani...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

    l'uomoooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Xche fanno guadagnare un sacco

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    ooooooooooooooooooook

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ...
    Lv 4
    3 mesi fa

    Perché ci sarà sempre qualcuno da sfruttare.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.