Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 1 mese fa

Salve! Sono Luisa. Volevo farvi una domanda donne. Ma non posso scrivere più di tanto qui, perché? Il massimo d 140☹️?

Aggiornamento:

La mia domanda era riguardo un rapporto avuto circa un mese fa con un ragazzo, senza aver usato contraccettivi,ma lui e venuto fuori. Adesso aspetto il ciclo ma ho avuto dei dolori stranissimi al basso ventre non i soliti di fase pre mestruale. Pipì scura,dolori alla schiena e lancia gonfia e dura. Quando mi siedo mi si formano i soliti rotoloni essendo già cicciottella di mio. Niente nausee, niente stanchezza cronica.. sapete dirmi cosa può essere successo? Gravidanza o no? 

6 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

ma se è passato almeno un mese vuol dire che almeno nei prossimi giorni dovrà tornarti il ciclo, no?

aspetta questo ciclo…...se torna, allora già sai che non è successo nulla

se dovesse tardare di una decina di giorni (supposto che tu sei abbastanza regolare e che quindi non capita già di solito) comincia a fare il test di gravidanza che si compra in farmacia

cerca di non stare tesa però, che se no il ciclo ti può tardare pure per questo motivo

la mia sensazione è che non sia successo nulla e che sta per venirti il ciclo, però sappi che il salto della quaglia non è per niente sicuro……..il liquido pre-eiaculatorio è fertile, contiene già tanti spermatozoi……..e se no sarebbe bello se bastasse semplicemente questo, ti pare che si userebbe il preservativo?

• Anonimo
    2 sett fa

io non avevo nessun sintomo, ma poiché il ciclo ritardava già di 3 settimane (mai successo) ho fatto le analisi del sangue, risultato positivo, cioè ero incinta.

• Ludo
    Lv 7
    1 mese fa

Mannaggia, hai intenzione di scrivere un romanzo? 😳 

Questi non sono i sintomi di una gravidanza, propenderei piuttosto per un' infiammazione  alle vie urinarie. 

Ti consiglio però una visita medica! 

• 1 mese fa

E quanto pensi di scrivere? Un papiro egiziano? Azzarderei colica renale ... ma se vai dal medico è meglio 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Civas
    Lv 7
    1 mese fa

Secondo me, da questa avventura, ne sei uscita in-cinta.

• 1 mese fa

911 qual è l'emergenza? sei sola in casa Luisa?... Non riattaccare, andrà tutto bene. Ti è possibile chiuderti a chiave in una stanza sicura? La squadra di soccorso  arriverà a breve ma è importante che tu continui a parlare.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.