Cosa ne pensi degli ZOO e dei CIRCHI?

Attachment image

6 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

Circhi nn va bene.

Zoo, dipende

• Devono esse zone adeguate... se per zoo abbiamo una immagine di quei posti di mêrda che c’è stanno ce stanno....allora no!
      Je danno nomi che suonano mejo...giardino zoologico ecc ....porcoddio c era l’orso bianco  col ballo dell orso a impazzire!!! Cosí no *************!!!

• 1 mese fa

tutto il male possibile, gli animali vanno rispettati non ridotti a clown e tenuti in schiavitù

• 3 sett fa

Belli per i bambini che vedono da vicino gli animali per capire la loro bellezza e natura, ma....orribili perché inizio col dire sul circo gli animali vengono chiusi in gabbia e sballottolati di qua di là e ne soffrono molto oltre ad essere chiusi in posti ristretti come le gabbie ed è una cosa alquanto innaturale vivere per gli animali in quel modo per dare solo un divertimento all'uomo io personalmente penso che sia una crudeltà verso gli animali. Riguardo lo zoo be' meglio del circo senza ombra di dubbio poiché ricreano l'ambiente naturale dell'animale stesso e soffre un po meno nonostante ogni animale abbia bisogno di ettari ed ettari per vivere bene psicologicamente (per alcuni di voi sembra strano ma gli animali sono s sensibilissimi) trovo che gli zoo siano belli per i bambini gli insegna il rispetto per la natura dell'animale e molto altro 

• nur
    Lv 6
    1 mese fa

che nel 2019 i circhi sono inutili, abbiamo ormani milioni di modi per passare il tempo e divertirci senza dover guardare una tigre che salta nel cerchio infuocato. Gli zoo vecchio stampo sono uguali, inutili e terribilmente crudeli; posso capire certi parchi zoologici con habitat ricreati ad hoc, che a volte servono a tutelare specie in estinzione, ma anche su quelli i dubbi sono molti.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Non mi piacciono

Gli animali vanno tenuti liberi

È molto triste

Ovvio ai bambini piace 

Ma lo spettacolo è abominevole

Pensa a quel elefante che lo fa x non prenderle o per avere dopo una dose di cibo 

Un elefante che con una zampata ci fa secchi...non va bene

• 1 mese fa

è bello vedere le acrobazie di questi animali ma certe volte mi chiedo cosa pensano loro :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.