Secondo voi  se il paradiso esiste gli animali dopo morti vanno in paradiso ?

Ovviamente per animali  non intendo leoni coccodrilli  tigri serpenti ecc. ma quelli da compagnia tipo cani gatti uccellini tartarughe ecc.

2 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

    In realta' credo che gli anima(li) avendo un 'anima, non possono parlare la nostra lingua per il semplice fatto che altrimenti potrebbero svelarci il segreto dell'aldila' dal quale hanno fatto ritorno...

  • Anonimo
    4 sett fa

    Perchè fai distinzione tra gli animali? Per te esistono animali di serie A e di serie B? Quindi se un animale fa compagnia all'uomo finisce in paradiso, altrimenti per lui non ci sarà nulla? Hai un'idea distorta di animali, religione, paradiso ecc.. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.