Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 mese fa

Non mi crescono le tette?

Ho una seconda scarsa e mi vergogno. posso ancora sperare per qualche taglia in più? Nonna e mamma sono entrambe prosperose e ultima domanda ai ragazzi piacciono anche le tette piccole? 

15 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

Eeeeeee la risposta è che se sono piccole se le fanno bastare... Gli piacciono grosse ma se gli piaci tu, gli piacciono anche le tue tette piccole. Poi comunque la seconda è dignitosa, anche se scarsa.

Anzi a lavoro parlando con dei colleghi io avevo fatto una battuta sulle donne senza tette, e sai che mi han risposto? Che una donna è sempre una donna, con o senza tette.

Vai serena. Non a tutti piacciono le angurie.

Se hai 12 anni fino ai 16 hai soeranza.

Se ne hai già 16 e il ciclo l'hai avuto dai 12 anni e mezzo circa, non c'è speranza.

• 4 sett fa

Non capisco perché pensi che tutti gli uomini amino il seno grande. Io sono un uomo, anzi sono un classico macho, atletico peloso e ben dotato, e non amo i seni grossi, li trovo orribili, anzi trovo molto più eccitante un seno piccolo come il tuo. E come me moltissimi altri uomini,

Quindi non ti fare dei falsi problemi. 

• 4 sett fa

Arriverà un ragazzo al quale piacerai tu, indipendentemente dalle tette grosse o piccole. Ci sono modelle strapagate e stradesiderate e nessuna ha la questa credimi!

• 1 mese fa

Beh se per seno piccolo  intendi una seconda soda e  abbondante, si può piacere ai ragazzi, una seconda scarsa alla fine non sarà un granchè, ma è meglio averle cosi piuttosto che essere completamente piatta.

Sono sincero, il seno in una donna conta.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Luigi
    Lv 7
    1 mese fa

Agli uomini il seno passa in secondo ordine.. prova a chiedere alla mamma!

• 1 mese fa

Hai sicuramente speranza che nel tempo crescono e si ai ragazzi piacciono anche quelle senza le tette grosse, anche se la maggior parte amano ovviamente le tette, ma alla fine sono gusti.

• daii allora io che dovrei dire visto che ho letteralmente taglia 0 ( se esiste) nn arrivo neanche ad una prima. per me la tua taglia é giusta, pagherei per averla,sul serio ...poi io ho con lo sport ho messo muscoli quindi senza seno anche , direi che ho praticamente un fisico androgino

• 1 mese fa

Personalmente ho una coppa D da quando facevo la terza media, e non conosco nessuna che si sia continuata a sviluppare dopo i 15 anni, tranne una mia compagna di classe a cui venne il ciclo a 18 anni

Però non si sa mai, non siamo tutti uguali, magari un altro pochino ti cresceranno. Poi c'è anche da dire: tua nonna e tua mamma magari sono più prosperose ma forse sono anche più in carne? E inoltre, con la gravidanza cresce il seno e non torna più alla taglia che avevi prima, ma ti rimane più grosso almeno un pochino

• Anya
    Lv 7
    1 mese fa

La seconda è un'ottima taglia e se ben proporzionata al resto del corpo piace eccome tranquilla! In ogni caso se sei molto giovane è probabile che anche il seno cresca!

• Anonimo
    1 mese fa

a me piacciono le zinne grosse....come a quasi tutti del resto.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.