Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 1 mese fa

Mi parlate del Muro di Berlino?

18 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Il muro degli illuminati, le banche si sono arricchite dietro questa falsa guerra fredda, comunismo e capitalismo sono due facce della stessa medaglia

  • 1 mese fa

    mattoni e calcestruzzo

  • 1 mese fa

    La penso come Andreotti

  • Paolo
    Lv 7
    1 mese fa

    FU LA PIU' COLOSSALE IDIOZIA FATTA DAI COMUNISTI.......SE POTESSERO CI RIPROVEREBBERO.............!!!!!!!!!!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    Trovi tutto su Wikipedia

  • Anonimo
    1 mese fa

    Il mudo li merlino..........

  • Anonimo
    1 mese fa

    puoi trovare tutte le info qui https://it.wikipedia.org/wiki/Muro_di_Berlino.

  • Anonimo
    1 mese fa

                 No.    

  • Anonimo
    1 mese fa

    In edicola oggi c'è qualcosa che spiega perché fu costruito, da chi, quante persone fuggirono, quante ci lasciarono la pelle nel tentativo di farlo. 

  • Anonimo
    1 mese fa

    no              

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.