Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoImmigrazione · 1 mese fa

incivilta di certe nazionalita?

in uk , sui postii di lavoro, dai britannici, mai comportamenti scorretti,seri professionali, i comportamenti piu meschini e aprofessionali, li ho visti da alcuni altri immigrati anche connazionali,

solo una domanda

perche?

Aggiornamento:

non è razzismo amici miei per carita,ma vai all estero per cambiare vita e lavorare e t rompono il caaaa altri immigrati ,anche tuoi connazionali talvolta 

allora pensi oh

ma che devo andare a vivere su marte ?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

perchè è un dato di fatto che esistano le razze/etnie diverse, e alcune sono + incivili di altre

• Anonimo
    1 mese fa

se i paesi dai quali provengono ,per cercare lavoro,sono ridotti male, datti da te una risposta.

• Paolo
    Lv 7
    3 sett fa

HO LAVORATO IN INGHILTERRA ED IN DIVERSI PAESI DELL'AFRICA NERA............QUANDO C'E' DA GRATTARSI I SANTISSIMI SONO UGUALI DA OGNI PARTE...............!!!!!!!!!!!!!!

• Non centra nulla la razza-etnia col comportamento.

Ci può essere un inglese onesto come un inglese scorretto.

L'etnia e la razza sono questioni puramente biologiche e scientifiche, non di condotta. Un africano integrato non sarà mai italiano anche se si comporta bene.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

È inutile... il concetto di "razza" esiste

• 1 mese fa

E'vero.anni fa a Londra in un bar presi giusto un caffè e feci capire che non importasse lo scontrino visto che avevo preso solo quello e niente altro.

La risposta fu sconvolgente: Se io faccio lo scontrino tutti paghiamo le tasse e la città resterà pulita e ben curata.

Immagina se uno lo dicesse qui da noi😂😂

Credo che li hanno fondamentalmente fiducia nello stato, mentre qui si ha quasi paura.

Qui mi avrebbero detto: prendi lo scontrino perché se fanno un controllo sono c*** amari. Ma non condanno chi all'estero dei nostri concittadini si comporta male....

Purtroppo è lo stesso stato che ci vuole furbi per poterci spennare, e quando nasci con la consapevolezza che lo stato è il primo a fregarti come vuoi essere professionalmente coretto??

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.