Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoGiardinaggio · 1 mese fa

Ho comprato delle foglie di tè verde in farmacia, secondo voi sono originali?

Cioè, sono foglie "pure", oppure sono modificate con conservanti ecc?

Attachment image

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    In linea di massima al té non vengono aggiunti ne' additivi ne' conservanti(tranne in quello solubile che è una cosa diversa). La differenza di qualità sta nel diverso modo in cui le foglie sono state trattate che determina la preservazione delle proprietà benefiche delle foglie.

    Goditi la tua tazza di té e non farti troppi problemi.

  • 1 mese fa

    Ho comprato delle foglie di tè verde in farmacia, secondo voi sono originali?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.