Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 3 mesi fa

Normale se uno non fa il bidet fare così?

Una mattina misi il mio Galaxi dietro a dei bozzoli di bagnoschiuma e spiai la gente della mia casa in bagno riprendendola.

Mia madre defecò e nonostante l' ano MOLTO sporco usò solo tre passate di carta igienica e (nonostante l' ultima passata ancora sporca), rimise su slip e jeans, e dopo essersi lavata le mani uscì dal bagno.

Giudicate voi senza criticarmi perché non ho spiato mia madre

3 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa
    Migliore risposta

    Ma che problemi hai esattamente

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 mesi fa

    50 anni fa non esistevano i bidet, non esisteva la carta igienica. 60 anni fa, quasi nessuno aveva il WC. 100 anni fa nessuno si puliva dopo aver fatto la popò. Inoltre adesso, sono pochissimi gli stati dove esiste il bidet.

    Ricorda infine che un eccesso di igiene rende molto più vulnerabili alle malattie perché l'organismo non crea gli anticorpi.

    Ps. tutti i bambini si mettono in bocca le mani sporche di popò.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    Normale se uno non fa il bidet fare così?

    • Ma perché non rispondi?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.