Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoTelevisioneReality · 1 mese fa

Al "Il Collegio" può partecipare uno straniero?

Salve, sono una ragazza lituana che ha vissuto in Italia per 3 anni, ma poco fa si è trasferita di nuovo in Lituania...io è dall'anno scorso che seguo un reality show chiamato "IL COLLEGIO" e vorrei partecipare tantissimo al Collegio 5...però l'unico mio dubbio è se un ragazzo/a straniero/a potrebbe partecipare lì.. grazie d'anticipo :) 

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Perché non provi a scrivere una mail per chiedere informazioni?

PS mi piaceva guardarlo anche a me ma non ho la TV, sai dove lo si può vedere?

• Se studi e ti impegni ce la fai, comunque c'è il rischio che alzi la media della preparazione culturale, con le tue ambizioni. Gli italiani non sentono il bisogno di prepararsi ad affrontare i test con competitività. Rispetto agli anni 80 e 2000, le famiglie odierne non danno più peso alla cultura. Il senso di colpa dei ragazzi non è più basato sull'essere qualcuno, ma sull'apparire. Per apparire servono vestiti e soldi. Un tempo i genitori ti davano una cultura perché tu potessi diventare qualcuno nella vita. Mostra allo spettatore medio che la tua generazione vale ancora qualcosa. Lo fai prima per te stessa, poi per i tuoi coetanei.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.