Qual'è la vostra serie Tv preferita?

la mia X files

17 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

    Breaking bad e sense8 (parimerito). 

  • 1 mese fa

    Buffy l'Amazzavampiri.

    Dove ci sono io :)

  • 3 sett fa

    Una delle mie preferite è senza dubbio Vikings 

  • 4 sett fa

    quella di una volta

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

    Narcos, anche perché è una storia vera, e non caxxate come tante a cui credete al giorno d'oggi... quella è realtà non Scarface o Gomorra, quella è storia successa veramente, e narrata con grandissima maestria!!!

  • 4 sett fa

    Breaking Bad.Però mi piace molto anche Black Mirror.

  • 1 mese fa

    La mia preferita in assoluto è <<  House M.D. >>.

  • 1 mese fa

    1) American Horror Story;

    2) T.J. Hooker;

    3) The Incredible Hulk;

    4) Adam 12;

    5) Hazzard;

    6) The walking dead;

    7) ChIpS;

    8) Kojack.

    Mi piacciono molto le serie Tv poliziesche e gialle, in generale.

  • 1 mese fa

    Quelli con le risate di sottofondo.....li odiano tutti, a me invece mettono allegria.

  • 1 mese fa

    The O.C.

    Ogni estate la rivedo come da tradizione, cascasse il mondo. 

    • Sono tuo coetaneo
      Allora sì che mandavano in onda belle serie TV, come anche OTH e Skins

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.