se stacco il caricabatteria dal pc si spegne, che posso fare?

7 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa
    Migliore risposta

    ciao chiaramente hai la batteria completamente morta se non addirittura staccata. cambia la batteria e risolvi il problema, li trovi anche a 30€ in base il notebook. se mi dai il modello ti trovo la batteria che fa x te

    Fonte/i: io
    • Mike3 mesi faSegnala

      sinceramente non me ne intendo tanto, è un asus ma non so che modello nello specifico

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 mesi fa

    Credo tu debba sostituire la batteria del pc....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • La batteria del tuo PC è completamente andata devi sostituirla

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ANDREA
    Lv 7
    1 mese fa

    Collega il pc alla rete elettrica

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

    niente.........    

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Lu
    Lv 6
    3 mesi fa

    Cambiare batteria. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 mesi fa

    cambiare spacciatore

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.