Il mio gatto ama la birra?

Un giorno ho lasciato un bicchiere di birra sul tavolo e lo ha bevuto, era visibilmente ubriaco , ora appena vede la birra si fionda sul bicchiere, mi chiedo se gli piaccia il gusto o la sbronza

2 risposte

Classificazione
  • R
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Non mi dici niente di nuovo, il mio,  se trova una bottiglia dove  c' era la birra  e che ho lasciato  in terra prima di buttarla nel vetro,  dà  una bella  leccata al bordo.

    Non so se è  attratto dal gusto o dall' odore, non credo  però  che ne berrebbe un bicchiere...

  • Serena
    Lv 7
    1 mese fa

    Ah ah ah! Prova anche con lo spumante 😸

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.