Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 mese fa

Quale il peggior videogioco che hai giocato?

10 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

Sicuramente ce ne saranno stati altri in passato, ma erano cosi brutti che li ho anche rimossi dalla mente, tra quelli recenti direi:

- Fortnite (già non mi piace il genere, poi ti butta in un mondo cosi a caso e prima di capire come si gioca sei morto 200 volte e lo hai disinstallato.

- Limbo e Inside (a pari punti, giocati fino alla fine nella speranza che ci fosse una trama sensata, non c'è, si corre, ci si nasconde, si risolvono enigmi per niente)

• 1 mese fa

Rambo... Se non sbaglio era per XBOX 360.Comunque una porcata tremenda 

• Croko
    Lv 7
    1 mese fa

Uno dei più brutti Dino d-day, tamarrissimo

• Non saprei...

Forse Tekken Tag Tournament 2...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

harry potter ps2 o spaccato il cd XD

• 1 mese fa

Risen 2.

......

• 1 mese fa

Diablo 2 perché non ci capivo nulla

• 1 mese fa

Mi ricordo un gioco del cavolo che si chiamava prisoner of war,per carità era anche interessante il tema di essere un prigioniero di guerra in un campo tedesco (per esempio ogni volta alle 8 dovevi fare l'appello così come alle 19 e soprattutto era epico dover fare attenzione alle torrette ed entrare nelle caserme dei tedeschi di nascosto per prendere oggetti "utili" ad esempio una semplice pinza)...peccato che dopo la faticaccia per scappare dal primo campo vieni catturato di nuovo e quindi devi poi fuggire da un campo di prigionia ancora più controllato con missioni date dai vari prigionieri troppo complicate. Mi ricordo per esempio che dovevi entrare nell'ufficio del colonnello e far partire una musichetta da parata americana per "motivare" gli altri prigionieri ad aiutarti. Morale della favola un idea interessante ma sviluppata male soprattutto la parte finale del gioco ovvero attaccare un centro di comando tedesco in un castello,purtroppo il sistema delle armi (sparare,puntare l'arma, cambiarla)faceva molto pena, ma parliamo di ps2 alla fine poi la grafica era quello che era per carità. Non direi comunque che è il peggiore però tra i 5 peggiori sicuramente 

• 1 mese fa

I nomi non li ricordo tutti. E' passato molto tempo.

Cito: Pang, Pit Stop, Pokermania e Go basket. (giochi del Commodore 64 e Amiga 500).

• 1 mese fa

Domanda interessante!

Tra quelli che mi vengono in mente, potreidire che un certo "Rape day" già dal nome è indicativo di cosa fa. Morale piuttosto discutibile, è stato oggetto di critica dal Parlamento Britannico ed è stato ritirato dal mercato.

https://www.interris.it/bocciato/lo-scandalo-del-v...

Altre liste degne di nota, sono queste:

https://www.everyeye.it/articoli/speciale-top-5-i-...

https://www.mondofox.it/2018/10/12/peggiori-videog...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.