Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiAltre destinazioni · 4 sett fa

Sono stato 3 notti a Bruxelles ma è poco come viaggio? Contando che è una città piccola?

Roma, Parigi sono città grandi e necessitano di almeno una settimana, ma Bruxelles, specie il centro si gira facile, c'è la periferia, ma chi la guarda la periferia... ditemi 3 notti per voi a Bruxelles è poco? Contando che è piccola?

Aggiornamento:

Considerando che ho preso il bus turistico e contando che ho visto il parlamento e l'atomo 

3 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

    Non si esaurisce in mesi la conoscenza di una città.

    Per una prima visita tre giorni sono sufficienti, anche perché a Bruxelles piove 400 giorni in un anno!

  • 4 sett fa

    Scusa, ma perché dovremmo essere noi a giudicare? Viaggiare non è un compito in classe e tantomeno è una gara, come purtroppo ormai in tanti concepiscono il viaggio. 

    L'Italia è piena di gente che quando parla con gli amici dice che "HA FATTO" 50 paesi, o che è stata 3 settimane in Usa o in Australia, con l'evidente intento di far sapere a tutti i presenti le loro presunte imprese da sfoggiare. Viaggiano per farlo sapere agli altri, non perché sentono lo stimolo di farlo. 

    Sei tu che devi chiederti se quei tre giorni ti hanno permesso di vedere quello che volevi vedere o se te ne sei andato con la sensazione che avresti apprezzato stare di più. Fermarti uno, due o dieci giorni in più solo perché te lo dicono gli altri non ha senso. Ha senso se tu hai lo stimolo di farlo perché lo desideri. 

  • 4 sett fa

    Per me sarebbero già tante... 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.