Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 mese fa

è meglio il mac ho windows ?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

io mi trovo bene col mac 

• 1 mese fa

E' meglio che ti rifai la prima elementare bro! xD 

E poi poni la tua domanda su Yahoo Answers 

• 1 mese fa

Meglio un dizionario!!! Ovviamente Mac, e chi suggerisce Linux dovrebbe anche dirti che praticamente ti sta suggerendo un Mac più economico ;-)

• Elia1 mese faSegnala

Oddio è vero! Mac e basato su linux alla fine!

• 1 mese fa

ciao, Non è questione di chi è migliore o meno, i Mac sono adatti per video e musica nn c'è pc che regge. pc invece per gaming, versatilità e compatibilità con software e dispositivi. ma windows è uno schifo pieno di bug e prendi virus da tutti i lati, osx invece è un sistema operativo stabilissimo. nn te lo dico xké sono di parte xké uso windows e ubuntu ma parlo xké è la realtà. che costano sproporzionati i Mac è vero, ma stabilità e Potenza per video e audio è molto migliore. spero esserti stato utile

Fonte/i: io
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Senza dubbio, ma proprio senza dubbio, un PC è mille volte meglio di un Mac.Apple vende al doppio di quanto dovrebbe vendere, un Mac vale molto meno del prezzo per cui è venduto, a parità di prezzo compri un PC dieci volte migliore di un Mac.

Anche dal punto del Sistema Operativo, Windows vince contro MacOS, l'unica cosa in cui MacOS è migliore è l'integrazione coi dispositivi mobile (ovviamente solo se hai un iPhone e un iPad e vedremo per quanto visto che Microsoft e Google - che poi sarebbe il produttore di Android - si sono messi a collaborare). In tutto il resto Windows vince contro Mac.L'unico motivo valido per comprare Apple è se ti chiami IBM e visto che sei IBM Apple decide di a. venderti i dispositivi a prezzi decenti e b. venderti l'assistenza a prezzi stracciati. 

• nicoladc89
      Lv 7
      1 mese faSegnala

Ah no? Confronta un Dell che costa come un iMac e dimmi se Apple non vende al doppio 

• Lu
    Lv 6
    1 mese fa

A parte che ti manca la grammatica, comunque è in base a cosa ti serve un computer.

• Marco1 mese faSegnala

Certo, ma in generale Mac è più affidabile, ancor più se uno pone domande così... perché fa capire di avere ben poche nozioni, allora meglio un Mac, così è più difficile che faccia casini, ed è esattamente così che ho risolto il problema del portatile con mia mamma, MacBook e mai più virus e casini

• 1 mese fa

Io preferisco Mac per la sui professionalità 

• 1 mese fa

Dipende da ciò che devi farci. Se fai video editing (dipende anche li dak programma) meglio mac, se devi fare gaming meglio Windows.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.