Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 mese fa

Chi è Sissi? ?

Ragazza? 

6 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Era un'imperatrice dello stato di Austria e Ungheria. Ma ora è morta.

  • 1 mese fa

    Mia amica            

  • 4 sett fa

    Io.             

  • m
    Lv 6
    4 sett fa

    Una ragazzina sensibile senza dubbio

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 sett fa

    Ho segnalato chi ha insultato Rock

  • Semplicemente una utente che ogni tanto si fa vedere in questa categoria, è una fan di Tupac.

    Ma frequenta di più la categoria studi di genere 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.