claiz ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 mese fa

freselle a cena?

ciao amici, necessito di consigli!

Ho 21 anni alta 1.72 e peso intorno ai 51/52 chili, il mio obiettivo è quello di dimagrire soprattutto le gambe. Vado in palestra costantemente e faccio un'allenamento completo, consumo dalle 280 alle 300 calorie.

oggi a colazione latte e cereali poi palestra a pranzo insalata con pane e un frutto, stasera a cena da amici che preparano le frese, beh ecco a me questa cosa delle frese un pò mi intoppa perchè è come se fossero "pane", e l'ho già mangiato a pranzo. Calcolate che la mia cena è solo quella, una o due frese che non so quanto possono essere caloriche...

helpppppp!!!!!

11 risposte

Classificazione
  • Fuski
    Lv 6
    1 mese fa

certo, le frise ti intoppano la tua dieta anoressica perche' i carboidrati sono il terrore di tutte le anoressiche come te. non preoccuparti, alla tomba ci arriverai presto anche se oggi guarderai le frise e farai finta di mangiarne un boccone

• Anonimo
    1 mese fa

Sei gravemente anoressica (minimo 10 kg sottopeso). Mi stupisco dei tuoi amici che ti invitano alle cene e stanno comodamente a guardarti, mentre tu non mangi un tubo di fronte a loro, senza dirti nulla. Curati (te lo consiglio, se vuoi continuare a vivere).

• Anonimo
    1 mese fa

Poverine voi anoressiche, che vita triste... :-(

• 1 mese fa

Sei in piena anoressia

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • hope
    Lv 5
    1 mese fa

curati!sei sottopeso e non mangi un cavolo.....vai da uno psicologo!

• Lu
    Lv 6
    1 mese fa

Dimagrire, ma se sei in piena anoressia, vuoi dimagrire perché sei malata e neanche te ne accorgi, vai subito da uno psicologo/psichiatra e un nutrizionista. 

• Anya
    Lv 7
    1 mese fa

Dimagrire le ossa vorrai dire! Sei sottopeso,cosa devi dimagrire ancora?

• mai mangiato freselle

• 1 mese fa

Nsjejejsndndndnebenenendbdbd ebbe dbdbshs

• Anonimo
    1 mese fa

Non vanno bene: sono peggio del pane perché sono secche e molto concentrate (360 calorie ogni 100 grammi ) una bomba calorica!

Chiedi di avere del pane casareccio (270 calorie ogni 100 grammi) bruscato al posto delle friselle.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.