Creare un sito html gratis?

Come posso creare un sito, cioè scrivere un codice html, css e javascript e pubblicarlo? Cosa devo fare?

4 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

    Hai bisogno di un hosting online gratuito o a pagamento.

    Crei i tuoi file html, css e js, poi con filezilla carichi tutto sull'hosting via ftp.

    Un hosting gratuito può essere altervista o netsons free, a pagamento netsons o aruba.

  • 4 sett fa

    Tumblr per esempio dal computer si può creare l'HTML se lo si conosce. Esiste l'App ma il linguaggio si può solo dal computer!

  • Anonimo
    4 sett fa

    Seriamente, fídati di me... Lascia perdere e dátti all'ippica... mi ringrazierai

  • 4 sett fa

    ciao usa PowerPoint di Microsoft che se hai io pacchetto office installato te lo trovi già, ed è completo di tutto 

    Fonte/i: io
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.