christian ha chiesto in SaluteSalute mentale · 4 sett fa

Ho 20 anni il mio psichiatra mi ha prescritto citalopram gocce ho iniziato oggi con 4 gocce poi ogni 3 giorni aumentare di 1 , opinioni ?

2 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa

    Per principio non seguo mai cosa mi dicono i dottori, con le medicine non si scherza. Io prendo sempre meno di quello che mi dice il medico, poi sto bene lo stesso.

    Lo faccio a fine di non diventare dipendente.

    Un problema come il tuo, fossi in te vorrei sentire il parere di un altro psichiatra, giusto per essere più sicuro.

    • Si sotto consiglio della mia psicologa andro in un centro apposta per sentire cosa mi dicono

  • 4 sett fa

    Il citalopram è un antidepressivo e causa dipendenza,cerca di prenderne il meno possibile e quando inizierai a stare megliol,liberatene un po' alla volta

    • Ora non so che fare ho molta paura ad aumentare. Domani dovrei arrivare a 5 gocce non so che fare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.