Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureTauromachia · 1 mese fa

Siete a conoscenza del complotto globale dei RETTILIANI?

Ho svolto molte ricerche e ho contatti molto in alto nella CIA. La situazione, ragazzi, è seria. La nostra storia che abbiamo studiato è una manipolazione mentale. La verità è questa:

- sulla Terra, come testimoniato da fonti attendibili (Bibbia, Upanishad, Epopea di Gilgamesh...) vivono da tempi lontani razze di alieni rettiloidi che hanno mescolato il loro DNA a quello umano;

- fino alla distruzione della Torre di Babele essi governavano in concordia la Terra e gli uomini erano sottomessi al loro benevolo potere;

- ad un certo punto la concordia fra loro scomparve (distruzione della Tore di Babele) e per secoli le varie stirpi di rettiliani hanno governato le nazioni della Terra, ponendosi in competizione l'una con l'altra;

- è però resistita una società segreta di rettiliani massoni e globalisti, la cui influenza è progressivamente aumentata negli ultimi secoli (punti chiave: Umanesimo, Illuminismo, rivoluzione digitale), che mira alla restaurazione di un potere globale, senza però consenso degli uomini ma con la loro sottomissione (attraverso il lavaggio mentale o la coercizione delle leggi);

- capo ne è Gorge Soros, cui oggi si contrappongono i rettiloidi non globalisti che vogliono mantenere il loro potere (Trump, Putin) e alcuni uomini che li seguono (Salvini, Carlo d'Inghilterra).

Noi oggi siamo in mezzo a ciò. Aprite gli occhi. Vostro viaggiatore mentale.

Aggiornamento:

Volevo fare una prova... vedere se qualcuno poteva credere a una storia inverosimile inventata su due piedi, ma Tony Stark ha capito  il gioco. Migliore risposta.

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Hai esagerato con il Crack? 

  • Anonimo
    4 sett fa

    a tony che importa tanto è al sicuro con l'aziendina che gli ha lasciato in eredità il nonno.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.