meglio playstation o computer per divertirsi e andare su internet cosa fa meno male?

9 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

meglio la smart tv per tutto

• 2 sett fa

ps4 e un pc di fascia media totale 500 tutto e sei apposto.

• 4 sett fa

Playstation 4 e' bellissima

• 4 sett fa

PS4 = Divano,Giochi

PC = Gaming e altre 2000 usi ahaha

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

Meglio PC perché la play è fatta più per giocare

• 1 mese fa

Ciao allora:

- La playstation è una console quindi è pensata principalemente per giocare.. Hai un sistema più chiuso e protetto, hai giochi creati appositamente per la console (quindi fluidi e che sei sicuro che continueranno a funzionare negli anni), ecc..

Tuttavia i giochi su console costano maggiormente rispetto al pc e si deve pagare un abbonamento per giocare online.

Il pc invece è pensato per altro (lavoro principalmente) ma, se il pc è abbastanza performante, può anche essere usato per giocare. Sicuramente per navigare è consigliato un pc.

Per quanto riguarda il "fa meno male" non capisco sinceramente cosa intendi quindi mi riesce difficile risponderti su questo punto!

• 1 mese fa

Oddio dipende da cosa devi fare, la PS serve per videogiocare a prezzi modici. Per tutto il resto il PC è meglio della PS, anche per videogiocare è meglio della PS, solo che un computer per videogiocare con la stessa qualità della Play costa molto più della Play. Poi bisogna valutare i titoli, ci sono titoli che su PC non ci sono e ci sono titoli che su PS non ci sono.

• 1 mese fa

Ti aggiorno quel poco che serve. In questi ultimi tempi su console per giocare online bisogna pagare, tramite servizio a parte. Con abbonamenti mensili o annuali. Considerando così un servizio migliore e affidabile, anche se io lo trovo un po' una cavolata, dover pagare l'online che già pago per dover giocare a certi giochi (esclusivamente online) oppure per avere dei servizi in più che dovrebbero già essere contenuti quando io compro il gioco da me desiderato.

L'ha applicato la Sony con la play, la Microsoft con la Xbox.. Mentre in questi ultimi anni, anche la Nintendo con lo Switch.

Per il computer, a sua fortuna, l'online è gratis.

Detto questo, io ti consiglierei ciò che ti può attirare di più. Sappi solo che la maggior parte dei giochi che escono sulla play (tranne le esclusive sony) escono tutti anche su pc.

Con il pc, puoi giocare sia con tastiera e mouse, o comodamente con un Joystick.

Che può essere un controller dell'xbox.

Cosa fa meno male? Ah.. Nessuno dei due. Giocare non fa mai male.

Ultimo aggiornamento, un computer è fatto ben si, per navigare nella maniera più comoda su internet.. Usato per fare lavori e ben altro. Bisogna saperlo gestire bene, e conoscere quali giochi o programmi possono girare sul proprio pc.

Mentre una console è fatta e costruita apposta per giocare. (Anche se ormai usano solo componenti da pc per farle, ma non voglio allungarti il brodo... Tranne nintendo che costruisce componenti apposti per la propria console.. Quasi tutto).

Se non altro io ti consiglio la play, se vuoi giocare. Anche se l'online non è gratis, stai tranquillo che possono girarci tutti i giochi che vuoi. Invece per un pc potente e una buona scheda grafica, vai a spendere anche molto di più rispetto a una console.

Poi.. Il discorso è molto più ampio, anche di memoria. Ma non pensarci, segui ciò che ti ispira di più.

• 1 mese fa

assolutamente playstation è meglio in tutto. Vedi ad es. l'ultimo Red Dead Redemption 2: per Playstation 4 è stato un capolavoro. Per pc invece una schifezza piena di bugs e problemi tecnici

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.