Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 4 sett fa

Si o no gravidanza??? Ragazze sono ancora io! Help!?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa

carissima....se è passato un mese dal rapporto, non vedo perchè non fare subito un bel test di gravidanza e verificare...

i sintomi che dici sono molto ambigui....nessuno di noi tutti, potrà dirti con certezza se sei incinta o no..l'unico modo è :

-fare il test

oppure

-l'arrivo delle mestruazioni

io fossi in te, fare il test........lo compri pure dei discount ormai...se ti vergogni, chiedi ad una tua amica di compratelo...

spero tu non sia minorenne....perchè sinceramente non credo che i minorenni possano fare i genitori.

ah!! immaginavo.....be'....sappi cmq che anche se sei minorenne puoi rivolgerti lo stesso ad un consultorio famigliare della tua zona...cercalo con google, ci sarà sicuramente...

e poi fatti accompagnare da una tua amica più grande....ne hai??

• l'ho gia detto altre volte qua,una ragazza che conosco è rimasta incinta proprio col liquido pre , dei preliminari che lui non era venuto ma gli era uscito un goccio dal penè e grazie a quel goccio lei è rimasta incinta,io sapevo che lei aveva abortito tempo dopo ma quando mi ha raccontato questa cosa dal vivo ero un po shokkato,non pensavo che una ragazza potesse rimanere incinta per cosi poco e invece è possibilissimo ,lei ha abortito perchè il compagno non voleva tenere il figlio,è stata l'unica ragazza con cui mi sono baciato anche se non ci parlo piu adesso

💓💗💜💖💕💘💟💟💓💝❣️❤️💗💞💙💚🧡💛🧡❣️💙💘💗❤️💓💕💖💘💜💟💗❤️💓❣️💞💚❣️💛🧡💖💟💜💝💝💞💙💚💛🧡❤️🧡💙💗💛💚💙🧡💟💜💕💖💘

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.