io o 23 anni e o tutti gli episodi di drago ball z su dvd da guardare al pc sono vecchio per vederlo ancora mi piace un casino?

goku insegna a non arrendersi mai

Aggiornamento:

sono anche bravo a disegnare 

5 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Allora pure io ho quasi 20 anni e mi piace comunque non fartene una vergogna, se sei fan sei fan e può piacere a qualsiasi età e poi tra l’altro il target di db è shonen (vuol dire adolescente) e già questo ti fa significare non è da bambini, e che purtroppo tutti noi quanti abbiamo uno sbagliato modo di giudicare le cose in base a come siamo stati cresciuti, perché se si è visto da bambini è normale giudicarlo da bambini, ecco da dove nasce questa concetto sbagliato e refrattario in base al target del manga, stessa cosa vale anche per altri anime che non sono indirizzati ai bambini ma che si giudica male solo per come si è abituati e hanno un concetto diverso, comunque idem anch’io sono brava a disegnare ho fatto disegni sempre relativi a db

  • Adam
    Lv 6
    4 sett fa

    Puoi vederlo a qualsiasi età vai tranquillo, piace un casino anche a me.

  • 4 sett fa

    Io o

    Tu ai

    Egli a

    Noi bbiamo

    Voi vete

    Essi anno

  • Anonimo
    2 sett fa

    Questo non è nie te, c'è gente che a 59 anni spende 100 euro al mese di fumetti. Tu in confronto sei un novellino.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

    Io invece ho tutti gli episodi completi soprattutto gli OAV di Lamù COMPRESO LA RAGAZZA DELLO SPAZIO IN VERSIONE INTEGRALE -.-

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.