sei stato tu o sono stati loro ?

Aggiornamento:

Altro rogo in un locale a Roma Centocelle, vicino la libreria incendiata

Dai primi accertamenti potrebbe essere doloso ,, POTREBBE HAAHAHAHAHAHAHAAHAHAH  indagheremo e  nei prossimi 15 anni sicuramente qualcosa sapremo hahahahahaahahahahaahahahahaha  

Attachment image

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Io di certo non sono stato

    • A volte
      Lv 6
      1 mese faSegnala

      Quindi non postare foto dei visi di militari che non so se è legale 

  • Anonimo
    1 mese fa

    Quello che ha fatto esplodere i carabinieri dovrebbero condannarlo a una vita di lavori forzati, altro che debiti. Ma siamo in un paese di mèrda e non succederà, l'unico modo per rimettere in riga gli italiani è riaprire i campi di sterminio contro criminali e furbetti, per rimuovere il marcio dalla società.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.