Come ti sembra?

Aggiornamento:

è vero non è finto

Aggiornamento 2:

potrebbe pure essere un giocattolo con le sembianze di un vero KOALA tutto è possibile non lo so. Comunque ti piace come animale?

Attachment image

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Carino e puccioso 🥺🥺🥺🥺🥰🥰🥰🥰

  • 3 sett fa

    E finto chiaramente non sono così hanno il pelo diversissimo. Però e stupendo e tutto da coccolare😍😍😍😍

  • 4 sett fa

    OOOOHH.... E' CARINISSIMO E TENERISSIMO! 🤗🤗🤗🤗🤗🥰🥰🥰🥰🥰🥰

  • 1 mese fa

    Sembra finto 😂🤣 che faccia

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    e le unghie non ce le ha?

    • o forse è un giocattolo non lo so comunque mi ha colpito potrebbe pure essere un giocattolo con le sembianze di un vero KOALA tutto è possibile

  • nur
    Lv 6
    1 mese fa

    i koala sono fra gli animali più sporchi e pieni di malattie che esistano, guarda qui e ti passerà la voglia di toccarne uno

    https://www.youtube.com/watch?v=ZzR0a7Yq8N0

    Youtube thumbnail

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.