Arianna ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 4 sett fa

Giornata disastrosa abbuffata!?

C. al bar: un bicchiere di latte macchiato + una broiche alla nutella.

P: 100 gr di pasta al pomodoro + un omogenizzato di mio figlio alla mela

C: 100 gr di carne rossa + 60 gr di grissini + un omogenizzato (mi piacciono troppo)

Non farò sport perchè oggi mio marito è a un convegno e io devo stare a casa con il piccolo!

12 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

Non sembra un'abbuffata però puoi valutare il tuo menù con LC Dieta e magari correggere per i prossimi giorni potrebbe pure essere il caso di incrementare

• Fuski
    Lv 6
    4 sett fa

perche' non chiami tua madre o la baby sitter cosi' ti mantiene il bambino,che scocciatura!,e tu potrai camminare 2 ore!curati, anoressica!P.S.:che strano un convegno di domenica,neanche io li faccio,quando viaggio per lavoro.Pero' molti miei colleghi che hanno l'amante li fanno anche a natale!attenta alle corna,potresti non passare dalla porta

• Fuski
      Lv 6
      4 sett faSegnala

la parola con che mi hanno oscurato e' "passe.ra'".che stupidi questi di answer

• Anonimo
    4 sett fa

Curati, sei sulla via di non ritorno.

Tuo marito ora starà scòpando con la segretaria, che mangia e si gode la vita e non è malata come te.

• Anonimo
    4 sett fa

Non arrivi nemmeno a 1200 calorie, rincoglionìta di mèrda! Tra l'altro, sei anche un insulto per chi vorrebbe permettersi di mangiare almeno uno dei tre pasti che hai fatto, ma non ne ha le possibilità! Sai cosa sia un'abbuffata? Ora, ha preso anche l'abitudine di mangiarsi gli omogeneizzati del figlio. Un paio di frutti, no? Ma rinsavisci un po'! Tuo marito prima o poi ti lascerà e tuo figlio rischia di rimanerci secco (dato che gli rubi il cibo). Ma curati, squilibrata! 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

Non sembra affatto un’abbuffata 

• Anonimo
    4 sett fa

Non vedo l'abbuffata....

Scusami se te lo dico, ma tu hai una famiglia e un figlio e pensi solo a mangiare o non mangiare...

Spero che tuo figlio non si sentirà solo o trascurato...

Sembra che il cibo sia più importante della tua famiglia.

• Anya
    Lv 7
    4 sett fa

Non ti sei affatto abbuffata e sei assolutamente a regime dietetico se si contano solo le calorie...Saranno 1400 cal,con o senza sport sempre da dieta è...

• 4 sett fa

Non hai mangiato un granché e poi una volta a settimana lo sgarro ci può stare. L’unica cosa che posso dirti è di mangiare frutta fresca al posto degli omogenizzati

• m
    Lv 6
    4 sett fa

L omogenizzato ha un buon sapore ma è cibi per bambini non lo compro ma se avanza a un bambino in famiglia mica lo butto 

• 4 sett fa

Ignora le risposte di alcuni cafoni che ti hanno esageratamente attaccata, senza neanche preoccuparsi dei tuoi sentimenti e di quanto male ci potresti poter stare.

Allora... Questa non è affatto un'abbuffata, ma lo sgarro anche se piccolo c'è stato a colazione... La brioche con la nutella ti direi di evitarla proprio se sei a dieta. Prediligi qualcosa di più semplice e sano. Potresti bere una tazza di latte, un po' di caffé con quattro biscotti secchi. Oppure tre fette biscottate con aggiunta della marmellata light.O se preferisci mangiare uno yogurt con un po' di cereali. Evita a prescindere la colazione al bar, non fa mai bene. I carboidrati sono troppi... Fai lo spuntino prima di pranzo, mangiati un frutto o uno yogurt e per pranzo un 70 g di pasta con condimento semplice, o verdure vanno più che bene. Se mangi la pasta con le verdure aggiungici anche le proteine, che ne so... 120 g di fesa di tacchino, e non dimenticare mai le verdure. Da evitare anche gli omogenizzati, perché fanno ingrassare...

Fai merenda, beviti un té con qualche biscotto, oppure un bocconcino con prosciutto cotto senza grasso, o uno yogurt con cereali.

E a cena mangia un secondo a tua scelta con un piatto di verdure e due o tre gallette di riso. 

• Anonimo
    4 sett fa

Devo essere sincera? Non vedo l'abbuffata....😂😂😂😂

Tra l'altro,manca la merenda pomeridiana, e poi la colazione è troppo scarsa.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.