Qual è la tua attrazione preferita nei parchi divertimenti?

Aggiornamento:

Questa è una montagna russa reale quella pericolosa ma è reale nessun fotomontaggio esiste per davvero questa.

Attachment image

7 risposte

Classificazione
  • A_Rm
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

Innanzitutto, complimenti per la domanda, a mio parere davvero degna di nota...

In generale, tutte quelle lievemente adrenaliche in cui c'è di mezzo l'acqua, tipo Pirati dei Caraibi nei parchi Disney o Aktium a Cinecittà World.

Mi piacciono molto anche quelle legate all'illusionismo, come Maison Houdini a Rainbow Magicland.

• Prissy
    Lv 4
    3 sett fa

La mia attrazione preferita nei parchi  divertimento è la ruota panoramica. 

Anche le montagne russe e il labirinto degli specchi mi piacciono moltissimo.

• 1 mese fa

Non mi diverte essere scecherato da una giostra

• 1 mese fa

Cos'è quel fotomontaggio postato in alto, una sorta di suicidio assistito?! 

Comunque boh...

Penso giostre a tema oppure giochi d'acqua 👍

• no è una montagna russa reale quella pericolosa ma è reale nessun fotomontaggio esiste per davvero questa

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Non lo so se esiste sul serio, io dico che si tratta di un fotomontaggio, ma se putacaso veramente dovesse esistere non ci salirei nemmeno con un obice da 120 puntato alla schiena. Comunque preferisco quelli dei parchi a tema ossia quelli dei giochi d'acqua. Cia!

• 1 sett fa

Dove c'è: il tunnel degli orrori oppure il laghetto con i corsari.

• 1 mese fa

tutte le attrazioni che mi ribaltano lo stomaco

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.