Qual è la tua attrazione preferita nei parchi divertimenti?

Aggiornamento:

Questa è una montagna russa reale quella pericolosa ma è reale nessun fotomontaggio esiste per davvero questa.

Attachment image

7 risposte

Classificazione
  • A_Rm
    Lv 7
    3 mesi fa
    Migliore risposta

    Innanzitutto, complimenti per la domanda, a mio parere davvero degna di nota...

    In generale, tutte quelle lievemente adrenaliche in cui c'è di mezzo l'acqua, tipo Pirati dei Caraibi nei parchi Disney o Aktium a Cinecittà World.

    Mi piacciono molto anche quelle legate all'illusionismo, come Maison Houdini a Rainbow Magicland.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Prissy
    Lv 4
    2 mesi fa

    La mia attrazione preferita nei parchi  divertimento è la ruota panoramica. 

    Anche le montagne russe e il labirinto degli specchi mi piacciono moltissimo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    Non mi diverte essere scecherato da una giostra

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    Cos'è quel fotomontaggio postato in alto, una sorta di suicidio assistito?! 

    Comunque boh...

    Penso giostre a tema oppure giochi d'acqua 👍

    • no è una montagna russa reale quella pericolosa ma è reale nessun fotomontaggio esiste per davvero questa

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Non lo so se esiste sul serio, io dico che si tratta di un fotomontaggio, ma se putacaso veramente dovesse esistere non ci salirei nemmeno con un obice da 120 puntato alla schiena. Comunque preferisco quelli dei parchi a tema ossia quelli dei giochi d'acqua. Cia!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Dove c'è: il tunnel degli orrori oppure il laghetto con i corsari.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    tutte le attrazioni che mi ribaltano lo stomaco

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.