Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 mese fa

Perchè gli uomini sposati sono tutti dei grandi stroonzi che non mi vogliono?

Io sto cercando un compagno ma tutti gli uomini interessanti sono già o sposati o impegnati e nonostante i mi mostri disponibile non ne vogliono sapere. Ma voi uomini che problemi avete?

21 risposte

Classificazione
  • Karmen
    Lv 7
    1 mese fa

Non hanno nessun problema, essendo già impegnati e sposati è normalissimo che non siano interessati. Quella ad avere problemi sei tu che tra tanti ragazzi single vai dietro a quelli impegnati e sposati.

• Luigi
      Lv 7
      1 mese faSegnala

Forse je piace er brivido dell'incognito..

• 1 mese fa

Ma come ***** ragioni???

• 1 mese fa

no, che problemi hai tu?

trovartene uno libro, non sia mai

• Jhon
    Lv 7
    1 mese fa

Se vai alla ricerca di uomini sposati o impegnati il problema non l'hanno loro, ma tu.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Direi che è una fortuna che non ti vogliono. Avere una relazione da amante non dev'essere un granché e almeno sono fedeli alla moglie. Ma poi che significa che gli uomini più interessanti sono sposati o impegnati? Secondo me non è affatto vero.

• Anonimo
    1 mese fa

La stroonza sei tu che ci provi con quelli già impegnati

• Anonimo
    1 mese fa

Vuoi essere mantenuta al posto della moglie e dei figli?

No perché a parte questo non vedo nessun motivo per cercare uno impegnato invece che uno libero. 

Ah e concordo con gli utenti che hanno risposto prima di me:sei proprio sicura che il "problema" ce l'hanno loro? 

• 1 mese fa

io sono libero e non mi caga nessuna

• Anonimo
    1 mese fa

Con tutti i ragazzi single che ci sono, te vai dietro a quelli impegnati e sposati... Direi che il problema ce l'hai tu.  Ragazzina viziata e str0nz4 !!!!!!

• 1 mese fa

Se non trovi libero il dottore laureato o il tutto fare (meccanico, elettricista, muratore e idraulico) ti capisco, però nonostante tutto non c'è bisogno di provarci con uomini sposati, i wurstel disponibili sono davvero molti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.