Marco ha chiesto in Politica e governoLegge ed etica · 1 mese fa

Ciao a tutti sono stato accusato di furto aggravato (URGENTE)?

Ho preso una sacca contenente all'interno un portafoglio e un telefono e il ragazzo proprietario grazie ad una applicazione apple non so ha rintracciato il telefono e io e i miei ''amici'' gli abbiamo ridato tutto però mancavano sti ***** di 20€. E niente tutti in caserma e hanno anche testimoniato contro di me ora si parla di furto aggravato(niente denuncia) e mi hanno detto che deciderà la procura qualcosa del genere ho qualche possibilità che non si avvii un processo?

Aggiornamento:

Sono minorenne ho 16 anni

Aggiornamento 2:

Rispondete alla domanda niente prediche

5 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

sei fortunato che sei minorenne, si procede d'ufficio in caso di denuncia (che in teoria è obbligatoria per le forze dell'ordine, poi vedremo se faranno finta di niente) ma te la caverai con un proscioglimento per irrilevanza del fatto o con il perdono giudiziale. Se fossi stato maggiorenne o ti facevi qualche mese di lavori di pubblica utilità o ti giocavi la condizionale eheh

• 1 mese fa

Non ho idea 

Rubare non è una buona idea mi sa

• 1 mese fa

Sono minorenne penso che sia tutt'altro giusto?

• Anna
      Lv 7
      1 mese faSegnala

Non hai 6 anni, ne hai 16. Se fino ad oggi la tua famiglia e le altre persone intorno a te non sono riuscite a farti capire cos'è il furto e perché non si deve commettere, ci deve pensare la società a farlo. 

• Anonimo
    1 mese fa

Te lo sei meritato. Merdå. 

• X3 sett faSegnala

Chissa perché ti sei messo in anonimo!!! Forse perché la merd@ sei solo tu!!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Se va alle lunghe dagli 20 euro e fine

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.